Juve, Gatti: "La penalizzazione ci ha compattati. Il club lavora per i punti conquistati sul campo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Gatti: "La penalizzazione ci ha compattati. Il club lavora per i punti conquistati sul campo" "Nessuno immaginava un giorno di vedermi alla Juventus". Federico Gatti, invece, ci è arrivato. E oggi è parte della squadra che corre per risalire la classifica, con il fardello del -15 sul groppone: "È stato difficile - racconta a La Stampa - sono tanti punti, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha parlato a La Stampa. (Calciomercato.com)

Intervistato da La Stampa Federico l'integrale) ha parlato del suo ruolo in campo. Ero mezz'ala, avevo fatto anche otto gol. (ilBianconero)

Sulla poca attenzione verso i giovani: «Servono equilibrio e pazienza: non puoi metterli da parte dopo due partite sbagliate o esaltarli per due partite fatte bene. Federico Gatti, difensore della Juventus, ha concesso una lunga intervista a “La Stampa“. (Europa Calcio)

E sulla penalizzazione: “È stato difficile sotto tanti punti di vista, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. Federico Gatti e la maglia bianconera: “Nessuno immaginava un giorno di vedermi alla Juventus“. (SPORTFACE.IT)

Federico Gatti, centrale della Juventus, ha parlato a La Stampa: ecco un passaggio relativo al mercato. "La vita è fatta di snodi. (Calciomercato.com)

Federico Gatti, difensore della Juventus, con la famiglia tifosa granata come lui stesso (almeno un tempo), ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. Gatti era stato anche accostato al Torino, queste le sue parole a proposito: "Non avevo la testa di oggi. (Torino Granata)