L'Italia di Mancini parte con il botto: netto 3-0 alla Turchia

Rai News ESTERI

Altro tiro a giro dal limite di Insigne, Cakir blocca senza problemi (37’).

Nel finale c’è spazio anche per Chiesa (per Insigne), Belotti (per Immobile all’81’) e infine per Bernardeschi (per Berardi all’85’)

Mancini in avanti punta su Berardi, Immobile e Insigne.

Euro2020 L'Italia di Mancini parte con il botto: netto 3-0 alla Turchia Gli azzurri travolgono i turchi nella gara inaugurale di Euro2020 all'Olimpico di Roma (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

: imbucata di Insigne per l'attaccante italiano, tenuto in gioco da Soyuncu, ma erroneamente si alza la bandierina dell'assistente.altro pallone in mezzo di Spinazzola, l'intervento di Celik è chiaramente col braccio largo, ma nè Makkelie nè il VAR Blom optano per il penalty, seguendo le ultime disposioni in materia. (Calciomercato.com)

La Turchia si arrende, l’Olimpico fa festa e l’Italia porta a casa i primi tre punti del girone. Bene Cengiz Under, il giocatore più pericoloso dei turchi (Giallorossi.net)

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma 6; Florenzi 5,5 (46′ Di Lorenzo 6,5), Bonucci 6,5, Chiellini 7, Spinazzola 6,5; Barella 6,5, Jorginho 6, Locatelli 6 (74′ Cristante 6); Berardi 7 (85′ Beranardeschi sv), Immobile 7 (81′ Belotti sv), Insigne 7 (81′ Chiesa 6). (DirettaGoal)

Anche in questo caso il direttore di gara ha deciso di far proseguire l'azione senza nemmeno il consulto con il Var. Su cross di Spinazzola da sinistra il braccio largo di Celik ferma la palla che era diretta ad Immobile in area di rigore. (Sport Fanpage)

3' - Prima occasione per Immobile che anticipa la difesa sul cross di Berardi, palla sull'esterno della rete Formazioni Ufficiali:. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (La Lazio Siamo Noi)

Il numero 9 della Turchia serve di prima Yilmaz che è partito però da posizione irregolare. Errore nel rinvio di Cakir che serve Immobile. (Tutto Juve)