Annunciate le nuove date dei live al Campovolo di Ligabue e “Una. Nessuna. Centomila”

Previsti per questa estate a Campovolo di Reggio Emilia e rinviati come ogni grande evento a causa delle restrizioni per il Covid, li potremo vedere a giugno 2021.

Il 26 toccherà a Mannoia, Emma, Amoroso, Giorgia, Elisa, Nannini e Pausini unite contro la violenza sulle donne. REGGIO EMILIA.

La festa per ll trentennale di Ligabue (live prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) sarebbe dovuto essere il 12 settembre di quest’anno, oggi è stata annunciata la nuova data: 19 giugno 2021.

Per il rocker di Correggio appuntamento al 19 giugno 2021.

L’appuntamento è per il 26 giugno 2021. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

. . – BOLOGNA, 21 MAG – Sarebbe stato ‘l’evento degli eventi’, per Ligabue. La nuova data è stata ribattezzata “Trent’anni in un nuovo giorno”. (Libertà)

Ligabue a Reggio Emilia – 19/06, questa la data da segnare sul calendario per tutti i fan e i curiosi che vogliono vedere Ligabue in concerto. Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Reggio Emilia. (Bellacanzone)

I biglietti già acquistati per l'iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021 ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. (tvsvizzera.it)

Sarebbe stato «l’evento degli eventi», per Ligabue. I biglietti già acquistati per l’iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021 ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. (Corriere del Ticino)

Il concerto evento di Luciano Ligabue diventa "30 anni in un nuovo giorno" e si terrà il 19 giugno 2021 alla RCF Arena Reggio Emilia a Campovolo: intanto il rocker svela in un video che prepara un'autobiografia e nuove canzoni. (Radio Italia)

Inizialmente previsto il 12 settembre 2020, l’evento alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) è rinviato al 19 giugno 2021. A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, “30 ANNI IN UN GIORNO” , l’evento live in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di LUCIANO LIGABUE , è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021 . (Zerkalo)