Lazio in ansia: «Immobile, torna a casa». Fermo per una contrattura, non vuole saltare l'ultima della Nazional

ilmessaggero.it SPORT

Ultimo aggiornamento: 09:42 Manna o mannaia, lo dirà la prossima risonanza. Immobile si ferma, ma per il momento non torna a casa. Due giorni fa a Coverciano aveva già sentito tirare i muscoli, ieri ha saltato la sfida contro l'Inghilterra, dopo aver accusato un affaticamento al bicipite femorale della coscia destra. Ora c'è pure un piccolo edema, la Lazio lo implora di rientrare a Roma. Sarri è in ansia, ma Ciro non molla. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

(Inter-News)

Milan, Gazzetta: “Maignan può affrettare i tempi, ecco le date”. Il Milan è tornato a lavoro a Milanello, dopo la sosta per la Nations League, con molti assenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La vicenda Immobile si tinge sempre più di giallo. (Calciomercato.com)

Infortunio Immobile: questa mattina Ciro effettuerà la risonanza magnetica decisiva per capire se potrà giocare contro l’Ungheria (Lazio News 24)

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)

Lazio, Gazzetta: “Biancocelesti tutelano Immobile che non parte con l’Italia”. “Il comunicato Figc La decisione di «confermarne l’indisponibilità» – come ha recitato poi il comunicato della Figc – è stata presa quando Mancini è tornato contattabile. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)