MySecretCase. Ora è tutto più facile, nel 2014 non volevano aprirci un conto

AziendaBanca ECONOMIA

Il primo, da 50mila euro, «da un seed investor tedesco, ex rocket che ha poi coinvolto altri friends & family sempre stranieri – prosegue Rossetti.

Abbiamo usato la banca dove avevamo i nostri rapporti personali e fu quasi una cortesia aprirne uno intestato alla società.

«Quando siamo partiti nel 2014 non volevano neanche aprirci un conto corrente – racconta la CEO, Norma Rossetti.

Certo, con un conto in banca che cresce e un’azienda che ha raggiunto la sua stabilità, è tutto semplice»

Con il primo di seed di 150mila euro siamo cresciuti e nel 2016 abbiamo fatturato 900mila euro. (AziendaBanca)

Ne parlano anche altri giornali

Nella specie, poi, la chiamata in garanzia esercitata da Ina Assitalia s.p.a., oggi Generali Italia s.p.a., nei confronti del D.B In quell’occasione, il M. e la C. , partecipi del medesimo condominio, appresero della trasmissione dei loro dati personali al D. (La Legge per Tutti)

Anche Huracan, ovviamente, serve soprattutto a una cosa: spiare l’utente dello smartphone fino a quando non inserisce i dati di accesso al conto corrente online. Il virus Huracan, come già Anubis da cui deriva, è un trojan bancario per Android con elevate potenzialità. (Libero Tecnologia)

2967, 1° comma, c.c., l’onere di allegare e provare i fatti posti a base della domanda, producendo il contratto di conto corrente e tutti gli estratti di conto corrente completi, sì da consentire la ricostruzione del rapporto in modo credibile ed oggettivo. (Magistra)

Non vi è dunque alcun automatismo tra la classificazione a default e la segnalazione a sofferenza in Cr. Sotto questo aspetto ha voluto dare il suon contributo il Ctcu, il Centro tutela consumatori, che ha voluto semplificare la norma spiegando nei dettagli quali sono le conseguenze per chi va incontro al default del proprio conto corrente, vale a dire in “rosso”. (Quotidiano di Sicilia)

Come difenderci dall’enorme furto dei dati Facebook che ha interessato anche l’Italia: potrebbero raggiungere il conto corrente. Poche settimane fa è arrivata la notizia di un enorme furto hacker, che ha permesso di vendere i dati di 36 milioni di italiani presenti su Facebook. (ContoCorrenteOnline.it)

Ovviamente con l’evoluzione della tecnologia, anche i vari conti correnti si sono evoluti, diventando strumenti smart e digitali che attualmente sono gestibili addirittura dia propri smartphone, esistono infatti tantissimi conti digitali, basti pensare ad Hype, YAP, Qonto, N26 e Revolut. (Tecno Android)