Vicenza-Milan, Sportitalia finisce KO. Criscitiello

Vicenza-Milan, Sportitalia finisce KO. Criscitiello
AreaNapoli.it SPORT

Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 23:12. Negli ultimi minuti della sfida Vicenza-Milan il segnale televisivo di Sportitalia è saltato per il maltempo: il tweet di Michele Criscitiello.

La produzione esterna era dell’AC Milan e non di Sportitalia che ha pagato diritti e produzione al club rossonero".

Gli ultimi tre minuti il segnale da Vicenza è saltato per la forte pioggia che si è abbattuta sul Menti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency. Tonali però si deve fermare". (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'infortunio ai flessori di ieri di Sandro Tonali, che se si fosse stirato dovrebbe restare fuori per un mese, rischia di modificare i piani di rafforzamento del Milan a centrocampo: come spiega il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il club rossonero avrebbe preferito aspettare la fine del mese per accaparrarsi a condizioni vantaggiose un giovane in prestito dopo la partenza di Bakayoko. (Milan News)

I rossoneri hanno prevalso per 7-1 grazie alla tripletta di Charles De Ketelaere, alla doppietta di Marko Lazetic e alle reti di Yacine Adli e Tommaso Pobega (Milan News)

Milan, bella vittoria contro il Vicenza ma ritorna lo spauracchio infortuni

Per il centrocampista un problema ai flessori: la prima con l'Udinese è a rischio. Out pure Messias per un trauma distorsivo alla caviglia destra (TUTTO mercato WEB)

Ultima sgambata. Oggi, nel frattempo, andrà in scena l’ultima amichevole stagionale del Milan. La Pergolettese, squadre di Crema, che nei giorni scorsi ha sfidato l’Inter, milita nel campionato di Serie C (MilanLive.it)

Nonostante la bella vittoria contro il Vicenza, il Milan Campione d'Italia non può dormire sonni tranquilli. Il brasiliano ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia, mentre per il numero 8 la situazione potrebbe essere più complessa. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr