Festival di Venezia 2020: i beauty look più belli delle star sul red carpet

Beauty look a cura di Armani Beauty.

Scoprite insieme a noi i beauty look più belli delle star sul red carpet al Festival di Venezia 2020 sfogliando la gallery (in costante aggiornamento!).

Ad aprire la kermesse il sorriso della Madrina Anna Foglietta, accompagnata da attrici e ospiti dai beauty look eleganti e sofisticati.

I beauty look più belli visti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020.

Venezia ’77: i migliori beauty look delle star visti sul red carpet Anna Foglietta Luminosa e sorridente, la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2020 sceglie la semplicità con un bob mosso e biondo con radici scure a contrasto. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cate Blanchett arriva a Venezia 77 ed è una di quelle visioni che illuminano anche le tristi giornate di pioggia che annunciano l'arrivo dell'autunno. (elle.com)

A cominciare da Cate Blanchett, presidente di giuria, che come sempre dà sfoggio di classe col suo abito a sirena firmato Esteban Cortazar. In passerella per la proiezione del film inaugurale “Lacci”, di Daniele Lucchetti, le presenze femminili hanno lasciato il segno. (Tiscali.it)

Mostra d’arte cinematografica di Venezia, intervenendo nel corso della conferenza stampa di apertura del festival. / Facebook Biennale di Venezia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

In quegli anni, Cate recita anche una parte segreta, su cui viene svelato il mistero solo una ventina di anni dopo... Quest'anno poi Cate Blanchett sarà presidente della Giuria internazionale del Concorso della 77 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (elle.com)

Leggi anche Venezia 2020: Tilda Swinton sorprende con i capelli biondo pesca. Elodie e le altre ospiti. Tra le belle sorprese della prima serata di Venezia 2020, il beauty look d Elodie. Primo red carpet, primi abiti e beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, edizione numero 77. (Io Donna)

Ricordando i lunghi mesi del lockdown in cui il cinema è rimasto sospeso, "mesi che sono sembrati anni, isolati nelle nostre bolle, siamo stati sostenuti dagli incontri in streaming, ma l'esperienza collettiva che il cinema crea è una magia". (Repubblica TV)