L'Italia entra nel blocco di 3 giorni di Pasqua tra i pacchi di vaccinazione

L'Italia entra nel blocco di 3 giorni di Pasqua tra i pacchi di vaccinazione
QWERTYmag INTERNO

L’Italia ha fornito 10,8 milioni di vaccini a livello nazionale, sebbene solo 3,3 milioni dei 60 milioni di persone del paese abbiano ricevuto entrambe le dosi.

Ma il ministero della Salute ha detto nella seconda settimana di venerdì che i nuovi casi sono “leggermente diminuiti”.

Sabato in Sicilia, una chiesa ha aperto temporaneamente le sue porte per diventare un centro di vaccinazione temporaneo. (QWERTYmag)

Su altre testate

È possibile andare a messa, nel rispetto delle norme anti-contagio, con la raccomandazione di recarsi nella chiesa più vicina alla propria abitazione. E’ la seconda Pasqua senza uscite, nessuna gita anche il tradizionale fiorno della Pasquetta. (CiaoComo)

Per il secondo anno di fila, la Pasqua è senza viaggi è riunioni di famiglia, con l'Italia rossa per frenare la pandemia. (triestecafe.it)

Pasqua in zona rossa: come la stanno vivendo le città. Anche la zona rossa, però, non cancella la voglia di Pasqua degli italiani. Sfruttando le festività di Pasqua, invece, a Palermo era scattato un rave party: anche qui sono intervenuti i militari. (Newsby)

Buona Pasqua da Impakter Italia

Cosa è consentito fare in… - luigicastronuov : RT @kalibiro: Giornate di festa, total relax, niente stress. Pasqua, cosa si celebra questa domenica (Di domenica 4 aprile 2021) Come lo scorso anno è una Pasqua blindata, viene con due settimane di anticipo rispetto al 2020, ma è ancora una volta vittima del Covid. (Zazoom Blog)

Decine di migliaia di controlli in strada oltre a posti di blocco e pattugliamenti con l’obiettivo di far rispettare divieti e ordinanze nella giornata di Pasqua, in una sorta di dejavu dello scorso anno. (America Oggi)

Con la speranza che da oltre un anno a questa parte ci portiamo dentro ogni giorno: la speranza che il nostro Paese così straordinario e così invidiato da tutti nella gestione delle emergenze impari una buona volta da questa pandemia, anche la gestione della normalità. (Impakter Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr