Juventus, i convocati per Napoli: out i sudamericani. Ci sono Ramsey e il 'nuovo' Dybala

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante della Nazionale è alla prese con un risentimento muscolare e il mister toscano ha voluto preservarlo in vista della Champions League.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Come ampiamente annunciato dal mister, saranno assenti tutti i sudamericani, reduci dagli impegni delle loro nazionali in tutto il mondo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Perché il nuovo direttore sportivo Federico Cherubini, che ha preso il posto di Paratici da mesi, parla del rinnovo di Dybala e del nuovo progetto Juventus. Cherubini Juventus, un nuovo progetto. Costi abbattuti nel nuovo progetto Juventus che è iniziato con l’addio di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

Faccio fatica a capire che Juventus vedremo, il Napoli ha gli uomini ben definiti e non mi aspetto l’idea intrigante Ounas alle spalle di Osimhen: la Juventus giocherà col 3-5-2? Il giocatore che temo di più è Kulusevski, se non gioca Allegri ci fa una grande cortesia. (Tutto Juve)

Juan Cuadrado (Colombia), 270'. Rodrigo Bentancur (Uruguay), 206'. Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4. vedi letture. "Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa, rientrerebbero tutti tra stanotte e domattina e non avrebbe senso portarli a Napoli". (TUTTO mercato WEB)

A livello complessivo sono infatti 2.534 i minuti di gioco messi insieme dai giocatori dell'Inter, seguiti appunto dalla Juventus con 2.326' Allegri lascia a casa i sudamericani: bianconeri i più impiegati, ma nel complessivo vince l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

«Sarri era troppo diverso dallo stile Juve, ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire. Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto. (IlNapolista)

Per una eventuale eccezione, dipenderà da quante energie avranno, tenendo in considerazione che martedì prossimo è in programma l’esordio in Champions League Per Allegri è emergenza piena perchè verosimilmente lascerà a casa, oltre alla Joya, anche Cuadrado, Bentancur, Danilo e Alex Sandro. (CalcioNapoli24)