Khedira, arriva l'ammissione: "A Cardiff Dybala non era libero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juve Dipendenza SPORT

Khedira, arriva l’ammissione: “A Cardiff Dybala non era libero”. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sami Khedira ha parlato di Paulo Dybala e di quella deludente finale di Cardiff del 2017.

Si tratta dell’attuale numero 10 e vicecapitano: Paulo Dybala.

Khedira – Ritiratosi dal calcio giocato da pochi mesi, Sami Khedira è tornato su un episodio del passato.

Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore tedesco:. (Juve Dipendenza)

Su altre testate

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però ti fa vincere». «Sarri era troppo diverso dallo stile Juve, ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire. (IlNapolista)

Perché il nuovo direttore sportivo Federico Cherubini, che ha preso il posto di Paratici da mesi, parla del rinnovo di Dybala e del nuovo progetto Juventus. Cherubini Juventus, un nuovo progetto. Costi abbattuti nel nuovo progetto Juventus che è iniziato con l’addio di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

Faccio fatica a capire che Juventus vedremo, il Napoli ha gli uomini ben definiti e non mi aspetto l’idea intrigante Ounas alle spalle di Osimhen: la Juventus giocherà col 3-5-2? Io non so proprio, penso che alla fine avrà la difesa a tre ed Allegri si affiderà ai più forti che avrà disponibili. (Tutto Juve)

"Dybala molto difficilmente potrà essere impiegato domani a Napoli, farà rientro a Torino soltanto questa sera. Per Allegri è emergenza piena perchè verosimilmente lascerà a casa, oltre alla Joya, anche Cuadrado, Bentancur, Danilo e Alex Sandro. (CalcioNapoli24)

Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4. vedi letture. "Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa, rientrerebbero tutti tra stanotte e domattina e non avrebbe senso portarli a Napoli". (TUTTO mercato WEB)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 3° turno: Atalanta, dubbi davanti. A livello complessivo sono infatti 2.534 i minuti di gioco messi insieme dai giocatori dell'Inter, seguiti appunto dalla Juventus con 2. (TUTTO mercato WEB)