Real Madrid, ultimo allenamento a San Siro prima della sfida con l’Inter

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid di Champions League andrà in scena domani alle ore 21.

Gli spagnoli stanno sostenendo l’ultima seduta di allenamento prima della partita, quindi quella decisiva per le scelte finali di formazione (vedi articolo)

Le merengues stanno saggiando il terreno di gioco su cui domani andrà in scena la grande sfida del Gruppo D di Champions League.

ULTIMI DETTAGLI – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in questi istanti, si sta allenando a San Siro. (Inter-News)

Su altri media

Spiccano le assenze di Bale, Kroos e Ceballos, oltre ai soliti Marcelo e Mendy. Ecco l'elenco completo: (Fcinternews.it)

Non è ancora chiaro se sarà a disposizione dopodomani contro il Real Madrid, ma la partita di ieri ha regalato a Inzaghi una sicurezza che gli permetterà di non prendere rischi. Bastoni è ancora in dubbio per Inter-Real Madrid di mercoledì. (Inter-News)

Il tecnico del Real Madrid ha infatti recuperato il difensore Alaba e l’attaccante Jovic Non se la passa troppo meglio il Real: oltre ai lungo degenti Kroos e Ceballos, infatti, non recuperano nemmeno Marcelo e Mendy. (InterLive.it)

Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid

Voleva andarsene già una anno fa, dopo il Siviglia". Intervistare Nicola Berti è come pensare di arginare uno tsunami con un ombrello. L'ex nerazzurro è gasatissimo in vista del ritorno allo stadio dopo un anno e mezzo ("Inter-Real non si può proprio perdere"), crede ad Inzaghi malgrado il pareggio di Genova e lancia le immancabili frecciate a Juve e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Confermate le sensazioni dell’immediato post partita di ieri a Genova: erano solo crampi per il jolly nerazzurro, che può giocare sia come terzo centrale che come esterno a tutta fascia a sinistra. Simone Inzaghi può sorridere: il jolly mancino sarà regolarmente a disposizione per la sfida con il Real Madrid. (fcinter1908)

Ecco la lista dei convocati diramata da Carlo Ancelotti:. Portieri: Courtois, Lunin, Toni Fuidias;. Difensori: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel;. Centrocampisti: Modric, Casemiro, Valverde, Lucas V. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr