Non decolla lo scambio Pjanic-Ramsey: il Barcellona non vuole il gallese

Tutto Juve SPORT

Possibile, comunque, che Pjanic possa tornare a Torino per altre vie, dal momento che il Barcellona non si farebbe problemi a lasciarlo andar via a parametro zero

La Juventus non dovrebbe riuscire a concretizzare lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona: secondo indiscrezioni riportate dal portale spagnolo "Todofichajes.com", infatti, i blaugrana, pur interessati a cedere il bosniaco, che vorrebbe tornare in bianconero, non sarebbero interessati al gallese della Juve. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, pranzo di mercato col Cagliari. Inter e Cagliari proseguono i loro lunghi e fitti dialoghi di mercato. Commisso potrebbe cedere solo dinnanzi ad un'offerta di 60 milioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Miralem Pjanic e il Barcellona sono pronti a salutarsi. Il bosniaco è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli e Pjanic potrebbe arrivare solo con la contemporanea uscita di un altro centrocampista) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell'ex juventino Fabio Paratici. (Tutto Juve)

Come raccontato dalla Spagna, in particolare da TodoFichajes.com, i blaugrana hanno rifiutato la proposta della Juventus, anche per l'ingaggio pesante del giocatore gallese, da oltre sette milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Al momento, però, non è arrivata alcuna proposta concreta in quanto il calciatore non sembra disposto a ridursi il ricco ingaggio La Juventus inizia a muovere i primi passi sul mercato. (SpazioJ)

Si fanno intense le voci di un ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus: ipotesi ancora in piedi nonostante lo stop Ramsey. Il bosniaco è da tempo in rotta con il Barcellona e gradirebbe tantissimo tornare in bianconero, con Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine al giocatore, questa settimana potrebbe essere decisiva per consumare l'addio dopo una sola stagione insieme. (TUTTO mercato WEB)