Venezia-Inter, Sanchez in gruppo e tre affaticati: cambi in vista – CdS

Inter-News SPORT

Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto della situazione riguardo i giocatori stanchi.

LA SITUAZIONE – Venezia-Inter, probabili alcuni cambi in vista della sfida di domani.

Venezia-Inter, è arrivato il momento di far rifiatare qualche giocatore dopo la lunga serie di partite importanti, ma chiaramente senza sottovalutare l’avversario.

Sanchez, invece, è rientrato in gruppo e domani o mercoledì sarà in panchina. (Inter-News)

Su altri media

Infermeria è quasi vuota, c’è il solo Ebuehi:. “Sì lui e non ci sarà neanche Maenpaa che ha ancora mal di schiena. Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

In sala VAR ci saranno Irrati e Carbone. LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Post Lautaro, conferme dalla Francia: la possibile offerta dell’Inter (InterLive.it)

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. (Calcio In Pillole)

Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli . In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr