Inter, sconfitta del tutto immeritata. “Ma grande gesto di San Siro a fine gara”

fcinter1908 SPORT

Apre così il Corriere dello Sport il suo focus su Inter-Real Madrid, terminata con un risultato che sa di beffa assoluta per i nerazzurri.

E' stata una beffa per Inzaghi, ma San Siro, caldo fin dal pre gara, ha salutato i suoi giocatori con un grande applauso a testimonianza di una bella prestazione contro un avversario di rango.

La prestazione della squadra di Inzaghi è stata infatti ottima, ma non è bastata per portare a casa punti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone. (Inter-News)

Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid (fcinter1908)

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no". Queste le parole dell'allenatore dell'Inter: "Dispiace per quanto visto in campo, non avremmo mertitato la sconfitta e lo ha detto anche Ancelotti. (fcinter1908)