Antonio Banderas compie 60 anni e rivela di essere positivo al coronavirus

Antonio Banderas ha appena compiuto 60 anni, ed oggi ha festeggiato il suo compleanno con una notizia che ha colpito i suoi fan: a quanto pare l’attore sarebbe risultato positivo al coronavirus.

e, ultimo ma non ultimo, Dolor Y Gloria.

Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno in quarantena, essendo risultato positivo alla malattia COVID-19, causata dal coronavirus”. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quiero contaros lo siguiente… pic.twitter.com/u579iBVLM0 — Antonio Banderas (@antoniobanderas) August 10, 2020. «Sono obbligato a festeggiare il mio compleanno in quarantena. Ragione per cui, come spiega dettagliatamente nel suo post, Antonio Banderas trascorrerà questa giornata (e le prossime) in isolamento. (Vanity Fair Italia)

"Mi sento piuttosto bene, solo un po' più stanco del solito, sono fiducioso di poter recuperare il prima possibile seguendo le istruzioni dei medici e spero che questo mi consenta di superare presto il periodo di infezione che sto attraversando", ha scritto Banderas su Twitter, tradotto da Variety. (Multiplayer.it)

Antonio Banderas positivo al Covid-19; l’attore ha dato l’annuncio direttamente dal suo profilo Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno. Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta? (YouMovies)

Antonio Banderas ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan attraverso i social. Festeggia i suoi 60 anni in casa e c’è un perché. Antonio Banderas festeggia oggi un compleanno molto particolare. (Yeslife)

L’attore ha concluso il messaggio con un saluto, nella speranza di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni. L’attore ha scelto di annunciare di aver contratto il Covid-19 il giorno del suo 60esimo compleanno. (DiLei)

Antonio Banderas è positivo al Coronavirus. Il Coronavirus non si ferma, ipotesi nuovi lockdown intermittenti. "Contagi da Coronavirus non aumentano con riapertura delle scuole" (Tuttosport)