Inter Sassuolo, dal rigore non dato al gol di Lautaro: bufera Var – VIDEO

Calciopolis SPORT

RIVEDI IL RIGORE NON DATO AL SASSUOLO E IL GOL DI LAUTARO DELL’INTER — clicca qui. Per i tifosi quanto accaduto nei due recuperi rischia di condizionare il cammino delle quattro squadre impegnate.

Inter Sassuolo nel mirino dei tifosi dopo un altro errore arbitrale: episodio da rigore in favore dei neroverdi non visto, e sulla ripartenza fa gol Lautaro.

Anche Inter Sassuolo finisce nella bufera dopo il rigore non dato alla squadra di De Zerbi e il successivo gol di Lautaro Martinez. (Calciopolis)

Su altre fonti

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

Il tricolore è già cucito sulle maglie dell'Inter, che inizia il match in discesa grazie al solito Lukaku. I nerazzurri si impongono con le reti di Lukaku e allungano in vetta alla classifica. (Adnkronos)

Young 7 - Elemento chiave nella manovra nerazzurra, specie nel primo tempo. DeVrij 6 - Qualche difficoltà nel secondo tempo su Raspadori con un paio di interventi rischiosi ma mantiene alta la concentrazione. (Yahoo Eurosport IT)

Nell’occasione ammonito il tecnico neroverde De Zerbi che lamentava un fallo in origine dell’azione Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. (LaPresse)

Serie A, recuperi Inter, scudetto ormai vicino. All’85’ il Sassuolo accorcia: brutta palla persa da Hakimi, Djuricic serve Traorè che insacca con uno splendido destro a giro (Rai News)

Se siamo più bravi, cattivi e cinici oggi possiamo fare 5-6 gol e non tenerla aperta fino alla fine, anche se c'è stato questo gol con Skriniar fuori. Oggi potevamo fare tanti gol e dispiace per il gol subito con un giocatore nostro fuori. (fcinter1908)