Inter Sassuolo, dal rigore non dato al gol di Lautaro: bufera Var – VIDEO

Inter Sassuolo, dal rigore non dato al gol di Lautaro: bufera Var – VIDEO
Calciopolis SPORT

RIVEDI IL RIGORE NON DATO AL SASSUOLO E IL GOL DI LAUTARO DELL’INTER — clicca qui. Per i tifosi quanto accaduto nei due recuperi rischia di condizionare il cammino delle quattro squadre impegnate.

Inter Sassuolo nel mirino dei tifosi dopo un altro errore arbitrale: episodio da rigore in favore dei neroverdi non visto, e sulla ripartenza fa gol Lautaro.

Anche Inter Sassuolo finisce nella bufera dopo il rigore non dato alla squadra di De Zerbi e il successivo gol di Lautaro Martinez. (Calciopolis)

Su altre fonti

Skriniar 6 - Straordinario recupero su Boga al 41', sull'unica vera azione pericolosa del Sassuolo nel primo tempo. Young 7 - Elemento chiave nella manovra nerazzurra, specie nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

"Sarebbe bello spodestare il regno di una squadra che vince da nove anni, ma è inevitabile che da qui alla fine ci sarà tensione perché il pallone pesa", ha aggiunto. Getty Images. "Fossimo stati più cinici oggi potevamo fare 5-6 gol, ma complimenti anche al Sassuolo - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

I bianconeri di Pirlo volano al terzo posto: azzurri fermi in quinta posizione. I nerazzurri di Conte consolidano il primato in classifica: i neroverdi restano al nono posto. (Pianetagenoa1893.net)

Inter, Conte: "Sarebbe bello spodestare una squadra che vince da 9 anni" - Sportmediaset

Oggi potevamo fare tanti gol e dispiace per il gol subito con un giocatore nostro fuori. Ci sono partite come oggi in cui affronti una squadra con una testa sgombra e viene a far bella figura in casa nostra. (fcinter1908)

Vedendo però i numeri di Lautaro e Romelu, oggi Sanchez è un’alternativa molto importante”. TENSIONE – “Ogni partita per noi vale 6 punti, ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante. (SOS Fanta)

Rete concessa da Irrati dopo un check col Var (non c’è fallo di de Vrij su Raspadori ad inizio azione). Juventus terza: Napoli ko 2-1 Al 'Meazza' Lukaku e Lautaro stendono il Sassuolo (2-1), che accorcia solo nel finale con Traorè: nerazzurri a +11 sul Milan. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr