Inter, Conte: "Sarebbe bello spodestare una squadra che vince da 9 anni" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Sarebbe bello spodestare il regno di una squadra che vince da nove anni, ma è inevitabile che da qui alla fine ci sarà tensione perché il pallone pesa", ha aggiunto.

"Sta sviluppando una parte che forse gli era sconosciuta - ha spiegato Conte -

"Con questo atteggiamento forse saremmo ancora in Champions League". Dopo la vittoria col Sassuolo, Antonio Conte è soddisfatto.

Getty Images. "Fossimo stati più cinici oggi potevamo fare 5-6 gol, ma complimenti anche al Sassuolo - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. Con due gol dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte batte il Sassuolo per 2-1, nel recupero della 28/a giornata. (LaPresse)

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

Rete concessa da Irrati dopo un check col Var (non c’è fallo di de Vrij su Raspadori ad inizio azione). Serie A, recuperi Inter, scudetto ormai vicino. (Rai News)

DeVrij 6 - Qualche difficoltà nel secondo tempo su Raspadori con un paio di interventi rischiosi ma mantiene alta la concentrazione. Skriniar 6 - Straordinario recupero su Boga al 41', sull'unica vera azione pericolosa del Sassuolo nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Ora siamo molto più equilibrati, solidi e maturi e per vincere il campionato la solidità è la prima cosa Se siamo più bravi, cattivi e cinici oggi possiamo fare 5-6 gol e non tenerla aperta fino alla fine, anche se c'è stato questo gol con Skriniar fuori. (fcinter1908)

Azione di contropiede dopo un contatto dubbio nell'area nerazzurra, Lukaku innesca Lautaro Martinez che controlla e fa centro: 2-0. Il tricolore è già cucito sulle maglie dell'Inter, che inizia il match in discesa grazie al solito Lukaku. (Adnkronos)