Vieri attacca l’Inter: “È inaccettabile!”, poi il commento su Lukaku

Spazio Inter SPORT

Vieri ha ricalcato quello che è il sentimento dei tifosi dell’Inter per questa stagione: disappunto.

Inter, le stoccate di Vieri. Vieri è stato intervistato da Il Corriere dello Sport e non ha risparmiato critiche all’Inter.

Proprio dell’Inter ha parlato un ex: Christian Vieri.

FOTO: Lukaku-Inter-Udinese. In conclusione Vieri ha commentato anche la stagione di Lukaku: “Ci aspettavamo molto di diverso anche da Lukaku, finora è stato assente”

La stagione non esaltante, per usare un eufemismo, dell’Inter è sotto gli occhi dei tifosi del Biscione. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

PEGGIOR AVVERSARIO – Beppe Bergomi ha analizzato in questo modo l’avvicinamento alla partita di sabato tra Inter e Fiorentina: «La Fiorentina è il peggior cliente per l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di recuperare alcuni giocatori, tra cui anche Lautaro Martinez che lo vedo in difficoltà. (Inter-News)

"Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 gare su 27 in Serie A". Perentorio il commento di Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, che al Corriere della Sera spiega: "I nerazzurri sono uno squadrone, mi aspetto molto di più, non possono avere tanta discontinuità. (Firenze Viola)

L'Inter inizia a pianificare i colpi del futuro e per il prossimo calciomercato sarebbe finito nel mirino un attaccante a stelle e strisce. Ad oggi, l’attacco dell’Inter è ricco di incognite e, per questo, i due dirigenti potrebbero provare a pescare dal calciomercato. (Calcio In Pillole)

Vieri: "Il Milan non spende niente. La proprietà deve smettere di nascondersi" (TUTTO mercato WEB)

La sua impronta è riconoscibilissima, sa leggere perfettamente ogni dettaglio nei vari momenti della gara e della stagione. Ma le squadre di Spalletti giocano bene a calcio, è sempre stato così. (SPORTFACE.IT)

«Antonio (Calciomercato.com)