Belgio, Courtois non si placa: attacco frontale a FIFA e UEFA

Virgilio Sport SPORT

Ci sono sempre più gare e meno riposo, nessuno si preoccupa di noi e degli infortuni” ha sottolineato Courtois

Inevitabile quindi per il portiere del Real Madrid assumere una posizione fortemente contraria in merito alla proposta di disputare i Mondiali ogni due anni.

Dopo le dichiarazioni sull’inutilità della finale per il 3° posto di Nations League contro l’Italia (“La giocheremo per niente.

Non so nemmeno perché giocheremo”), il portiere del Belgio infatti ha rincarato la dose proseguendo la sua invettiva contro FIFA e UEFA. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Lazio, tour de force per i ragazzi di Sarri: ben 7 match in 22 giorni. Lazio, Immobile in Paideia: controlli medici per l'attaccante - . TORNA ALLA HOME Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più, stesso discorso per la Conference League. (La Lazio Siamo Noi)

LO SFOGO – «Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. Il portiere del Real Madrid se l’è presa con l’Uefa dopo la finale di Nations League. (Juventus News 24)

E questo dimostra solo che giochiamo troppo. L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. (Udinese Blog)

La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupano minimamente di noi giocatori”. Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più” ha detto Courtois. (SerieANews)

Ammettiamolo, è una vecchia storia. Tornata, però, di grande attualità alla luce. Ammettiamolo, è una vecchia storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno La denuncia di Courtois: "La UEFA pensa solo ai soldi". vedi letture. Ancora polemiche sul calendario scelto dagli organismi mondiali che governano il calcio, UEFA e FIFA, stavolta da uno dei grandi protagonisti sul rettangolo verde. (TUTTO mercato WEB)