Il leader no-vax d’Israele Hai Shaulian morto per Covid. Dall’ospedale diceva: “Continuate le proteste”

Il leader no-vax d’Israele Hai Shaulian morto per Covid. Dall’ospedale diceva: “Continuate le proteste”
Più informazioni:
Fanpage.it ESTERI

L'uomo di 59 anni era il promotore di proteste contro i vaccini, le mascherine e il Green Pass per accedere aik luoghi pubblici.

Il leader no-vax d’Israele Hai Shaulian morto per Covid.

Come altri movimenti analoghi nel mondo, quello israeliano sostiene che il Green Pass sia una "limitazione dei diritti" e un "modo per controllare le vite dei cittadini"

Le proteste contro vaccini e Green Pass. L'uomo era diventato il punto di riferimento del movimento no Green Pass e no-vax. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il bassopolesano aveva delle ‘gravi patologie pregresse‘, il Covid-19 ha peggiorato ulteriormente la situazione, pur essendo vaccinato con doppia dose. Un 56enne era ricoverato in Terapia Intensiva Covid di Trecenta, purtroppo le condizioni cliniche si sono aggravate fino alla morte. (Imola Oggi)

Ricoveri totali. A lunedì 13 settembre sono 71 (erano 63 il 6 settembre, +13%) i pazienti assistiti in regime di ricovero negli ospedali della provincia. Resta stabile nel medio periodo il numero dei ricoveri giornalieri, sebbene con un deciso incremento nel dato giornaliero di lunedì 13 settembre. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

23 LUGLIO INFETTI MORTI GUARITI. Covid, i nuovi casi sono 5.143. 14 AGOSTO INFETTI 7188 MORTI 34 GUARITI 4931. Alle 15:07 del 14/08 il totale delle vaccinazioni è 73.659.563. (Radio Più)

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 14 settembre: 4 mila casi positivi. Salgono i morti

Nelle ultime 24 ore tre i nuovi ingressi e una dimissione. Sale a 14 il numero dei ricoverati dell’area Covid dell’ospedale “San Pio” di Benevento. (LabTV)

Israele, muore di covid il leader dei no vax, pubblicava video anche dall’ospedale: “Lo stato agisce con metodi coercitivi criminali. Shoulian era diventato uno dei volti maggiormente conosciuti delle proteste che anche in Israele i no vax stanno mettendo in atto da mesi contro le misure del governo e contro i sieri anti covid. (Notizie.it )

Nella giornata di oggi il numero dei tamponi dovrebbe tornare sui valori standard. Nei giorni scorsi c’è stato un calo del numero di tamponi effettuati, come spesso accade durante il weekend. (Notizie Oggi 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr