Scherzi a parte, Gianfranco Vissani "negazionista". "Un c***o anti Covid", raffica di insulti: viene giù Mediaset

"Colpa" di Gianfranco Vissani, vittima di uno scherzo un po' pesante a cui ha reagito a suon di insulti e parolacce.

Non gli avrei dedicato nemmeno un secondo, ma manco per uno scherzo", "Perché un cesso che è anti Covid sta in prima serata su canale 5?"

Lui che sclera per le norme anti covid?".

E sotto accusa c'è finito ovviamente lo stesso Vissani, per una frase piuttosto equivocabile sfuggitagli nel pieno dell'ira: "Io sono anti Covid". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. (Gossip e TV)

Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. (Inews24)

Papi: “Pellegrini furiosa e spaventata!”. Un volto noto ormai anche della tv, oltre che dello sport, vista la sua recente partecipazione a Italia’s Got Talent nei panni di giudice Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. (BlogLive.it)

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi. (Lanostratv)

Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. Enrico Papi va oltre Scherzi a parte e confessa: “Sono perennemente a dieta”. I cambiamenti fisici di Enrico Papi son ben visibili, con l’affermato conduttore che ha perso vari kg nel corso degli ultimi anni (Lanostratv)

E poi Papi racconta di essersi sentito bullizzato: “. Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo. Enrico Papi conduce Scherzi a parte (Baritalia News)