L’Inter abdica al Meazza: vittoria inutile sulla Samp, Scudetto al Milan

Sport Fanpage INTERNO

Appuntamento al 2022/2023 in attesa di un mercato da protagonisti con la speranza di rendere ulteriormente competitiva la rosa di Inzaghi

Tre punti che non sono però serviti per il sorpasso al Milan che ha vinto lo Scudetto grazie al facile successo sul campo del Sassuolo.

L’Inter abdica al Meazza: vittoria inutile sulla Samp, Scudetto al Milan L’Inter batte 3-0 la Sampdoria al Mezza ma non basta per confermarsi campione d’Italia. (Sport Fanpage)

Su altri media

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. (Sport Mediaset)

La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Pierluigi Pardo, su Tutti Convocati, ha parlato del duello tra Inter e Milan con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. (Inter-News)

Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra (Milan News)

Io faccio da poco il dirigente, c'è ancora tanto da imparare. Quando ho smesso di giocare mi sono preso il mio tempo per entrare in questo ruolo nel momento giusto. (Eurosport IT)