Manchester United, contatti avviati con il Lipsia per Nkunku

Calcio In Pillole SPORT

Manchester United, contatti con il Lipsia per Nkunku: la situazione. Non è un caso che Nkunku piaccia cosi tanto ad Erik Ten Hag, vista la sua straordinaria modernità ed estensione tattica.

Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils avrebbero già avviato i primi contatti con il Lipsia, e starebbero preparando con minuzia l’affondo decisivo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione economica del club nerazzurro è certamente migliorata dopo gli addii di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, ma non può dirsi ancora completamente al sicuro. Sono già tre le società inglese interessate al centrale nerazzurro. (passioneinter.com)

E' il futuro della nazionale, è italiano, è tifoso dell'Inter, ha ancora grossi margini di crescita, Chiellini l'ha designato come suo erede: ma siamo pazzi? Abbiamo un potenziale gioiello in primavera (Casadei) da far crescere in casa oppure mandare fuori a crescere. (Fcinternews.it)

Davvero vale la pena perderlo, un giocatore che alla sua età è già così esperto (oltre che ben inserito nel sistema Inter)? L’indiziato principale, secondo le ultime notizie, sarebbe il difensore Alessandro Bastoni, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni. (CalcioToday.it)

Perché, infatti, a voler ingaggiare Bastoni ci sono Manchester United, ma anche Manchester City e Real Madrid Calciomercato Inter: va via per la Premier League. (Stop and Goal)

Tra i giocatori fortemente nelle grazie dell’ex tecnico dell’Ajax ci sarebbe, per quanto riguarda l’attacco, Christopher Nkunku del Lipsia. Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland. (Europa Calcio)

E due cuore nerazzurri che sanno di amore vero Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. (fcinter1908)