McKennie gioiello Juve: gol con gli Usa e miglior giocatore del torneo

McKennie gioiello Juve: gol con gli Usa e miglior giocatore del torneo
Juventus News 24 SPORT

A prevalere sono stati proprio gli Usa, con il 3-2 dopo i tempi supplementari che consegna alla Nazionale statunitense il primo storico trofeo.

Weston McKennie da applausi quello visto in campo nel match tra Usa e Messico: gol e miglior giocatore del torneo. Occhi puntati su Weston McKennie nella notte, con il centrocampista della Juve impegnato nella finale di CONCACAF Nations League contro il Messico. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Gli Stati Uniti hanno vinto per 3-2 la finale della Concacaf Nations League contro il Messico, disputata nella notte italiana all'Empower Field at Mile High di Denver. Dopo l'ennesimo consulto con il VAR, l'arbitro John Pitti decide per il secondo penalty della partita, stavolta a favore del Messico. (Sport Fanpage)

A risolvere il match è Christian Pulisic su rigore, al 114' Si va all'intervallo sul risultato di 1-1 e il risultato di parità resiste fino al 79', quando Diego Lainez, classe 2000 del Betis, fa temere il peggio ai tifosi a stelle e strisce segnando il momentaneo 2-1. (Sky Sport)

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è stata discussione sulla mia partenza. Al termine della partita, McKennie, oltre ad alzare il trofeo, è stato eletto il giocatore migliore del torneo, confermando tutta la bontà delle sue prestazioni, e ricevendo anche i complimenti della Juventus. (Juvenews.eu)

Gli Stati Uniti vincono la Concacaf Nations League: in finale col Messico succede di tutto

Le immagini e la delusione del CT. Redazione ITASportPress. Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato del successo degli USA nella CONCACAF Nations League con il 3-2 sul Messico. Reyna e anche Henry Martin del Messico sono stati colpiti e immediatamente soccorsi (ItaSportPress)

La Juventus è in piena fase di programmazione per la prossima stagione, come dimostrano i vertici alla Continassa tra Allegri e dirigenza per pianificare il mercato estivo. Lo statunitense è stato eletto migliore del torneo, forza trainante della nazionale statunitense (Calciomercato.com)

Comparazione quote America CONCACAF Nations League. Pronostici di oggi 7 giugno in amichevoli. Sembra il momento per i tedeschi per tornare alla vittoria dopo due gare in chiaroscuro, specialmente quella contro la Macedonia del nord (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr