Veretout verso il Marsiglia, il calciatore ha accettato. Il presidente Longoria: "Giocatore di altissimo livello"

Voce Giallo Rossa SPORT

23:30 - Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, il giocatore avrebbe accettato l'offerta del Marsiglia e domani lascerà la Roma.

Vocegiallorossa.it. foto di DANIELE MASCOLO. Tutti gli aggiornamenti sul possibile addio di Veretout direzione Marsiglia.

18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma.

Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor (Voce Giallo Rossa)

L’OM pagherà Veretout 11 milioni di euro, ai quali potranno esserne aggiunti altri 4,5 di bonus (due milioni in caso di raggiungimento di 30 presenze stagionali e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima Champions League). (RomaNews)

Come scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport, il Napoli si fionderà sul centrocampista francese appena avrà ceduto uno tra Zielinski e Demme. Calciomercato Napoli - Torna in auge il nome di Jordan Veretout per il Napoli. (CalcioNapoli24)

Piazzato il colpo Wijnaldum, la Roma si è mossa immediatamente per le uscite. Il centrocampista è ad un passo dal Marsiglia e domani, come riportato da Daniele Longo del sito calciomercato.com, ci sarà un contatto tra le due società per provare a chiudere. (Pagine Romaniste)

Senza entrare nella sfera privata, e nelle scelte economiche e familiari del giocatore, la sollevazione popolare si aggiunge a una serie di episodi che anche lo scorso anno hanno minato l’immagine di Veretout. (Pagine Romaniste)

Il trasferimento al Marsiglia è vicino (operazione da 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto). La Roma chiede il prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 10,5 milioni, subordinandolo alle presenze. (LAROMA24)