Tottenham, l'obiettivo di Conte è l'Englet

Calcio News 24 SPORT

Come riporta ESPN, infatti, l’ex allenatore di Juve e Inter avrebbe avviato i primi contatti esplorativi per il difensore che vuole lasciare il Barcellona.

L’opzione è quella di un prestito a 6 milioni. IL Tottenham è alla ricerca di un difensore e nelle ultime ore si è fatto il nome di Lenglet.

Il Tottenham sulle tracce di Lenglet per rafforzare la difesa.

I blaugrana potrebbero cederlo in prestito oneroso (6 milioni), cifra che Conte sarebbe disposto a pagare

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo Goal.com, José Mourinho avrebbe chiesto l'acquisto del centrale francese che non rientra più nei piani del Barcellona (Sport Mediaset)

Uno dei ruoli dove lo Special One chiede rinforzi è quello del difensore centrale. Come ricorda il Corriere della Sera, tutti i centrali attuali di Josè Mourinho sono di piede destro e lo Special One vuole completare il reparto. (RomaNews)

La soluzione che può interessare alla Roma è il prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda Frattesi, ancora non sono scese le richieste del Sassuolo: a trenta milioni non si può raggiungere un’intesa (Pagine Romaniste)

Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Mourinho sta spingendo per avere il difensore centrale nella propria rosa. Il Tottenham è in forte pressing e attualmente è in vantaggio sulla Roma, ma la dirigenza capitolina si sta muovendo in maniera concreta, con l'intenzione di provare a strappare il centrale inglese dalla concorrenza. (Fantacalcio ®)

Attenzione, però, anche a Roma e Tottenham che vorrebbero accogliere il 27enne di Beauvais in prestito, magari con un’opzione per il riscatto l’anno prossimo Roma e Juve, chance da Barcellona: è sfida a Conte. (Calcio mercato web)

Il club capitolino è a caccia di rinforzi di spessore per la rosa della prossima stagione. Negli ultimi giorni diversi nomi sono stati accostati alla Roma e tra questi quello più importante è il portoghese Cristiano Ronaldo. (SerieANews)