Lecce-Lazio 2-1: rimonta salentina, Scudetto lontano per l'Aquila

Yahoo Eurosport IT SPORT

Liverani. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu (46' Luiz Felipe); Lazzari (85' Adekanye), Parolo (70' Cataldi), Lucas Leiva (46' Milinkovic-Savic), Luis Alberto, Jony (46' J. Lukaku); Immobile, Caicedo.

IL TABELLINO. LECCE-LAZIO 2-1. Marcatori: 5' Caicedo (LA), 30' Babacar (LE), 47' Lucioni (LE). LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Mancosu, Petriccione (72' Deiola), Barak; Falco (72' Rispoli), Saponara (59' Farias); Babacar (52' Majer). (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. (TuttoUdinese.it)

La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco. Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. (Calcio Casteddu)

Mihajlovic contro Caressa e Sky – L’allenatore del Bologna infuriato per il trattamento ricevuto per la scorsa partita Mihajlovic contro... (Laziochannel)

Per gli uomini di Inzaghi la distanza dalla Juventus resta di 7 punti con i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan a San Siro Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. (LAROMA24)

Finché la matematica non ci condanna ci facciamo il pensiero, ma non deve essere un'ossessione: dobbiamo stare tranquili e ora non lo siamo. C'è da fare mea culpa. (Calciomercato.com)

Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. Ecco le parole del tecnico salentino Fabio Liverani a Sky Sport: "Questa vittoria vale di più dei 3 punti. (Tuttosport)