Crozza imita Zaia. Il governatore: «Bravo, ma può fare di più»

È un fatto culturale che abbiamo di lavarsi, farsi la doccia, pulirsi le mani con lo Swiffer, i denti con l’Anitra Wc.

«Il ragazzo si è impegnato ma può fare di più»: ha replicato con una battuta Zaia a chi durante il consueto punto stampa gli ha chiesto un commento alla sua imitazione fatta da Crozza.

Maurizio Crozza, nella puntata di Fratelli di Crozza in onda venerdì 29 maggio su Nove, per la prima volta ha vestito i panni del governatore del Veneto, Luca Zaia (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Puntuale è arrivata nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" tra "schie", "moleche", spezzatino di "siamese" e l'immancabile citazione (che non manca quasi mai nelle conferenze stampa del presidente del Veneto). (il Corriere delle Alpi)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Non era male come idea: un’allegra milizia, senza armi e senza stipendio, per distanziare le persone durante la movida. È semplice, Boccia: vai su Whatsapp, crei un gruppo “Ciao amici… che ne dite di 60 mila assistenti civici? (Il Fatto Quotidiano)

Qui in Veneto c'è gente che non esce dal bagno da vent'anni. Noi in Veneto mangiamo le schie… va che belli… i gamberetti della laguna" Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (La Stampa)

La coppia torna sulla gaffe di Gallera sull'Indice Rt: "Adesso so cosa si intende con il contagio a 0,51: è quello per cui ci vogliono due persone malate per infettarne 51! Published on May 30, 2020. Nella puntata di "Fratelli di Crozza" - in onda il venerdì 29 maggio sul Nove Maurizio Crozza veste i panni dell'assessore Giulio Gallera e quelli del governatore Attilio Fontana. (La Repubblica)

Puntuale è arrivata nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" tra "schie", "moleche", spezzatino di "siamese" e l'immancabile citazione (che non manca quasi mai nelle conferenze stampa del presidente del Veneto). (Il Mattino di Padova)