Terremoto di magnitudo 3.4 nel mare di Ragusa

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Una seconda scossa di magnitudo 2.4 è stata registrata alle ore 2,56 nel Mar Ionio Meridionale.

Attualità Ragusa. Terremoto di magnitudo 3.4 nel mare di Ragusa Terremoto di magnitudo 3.4 nel mare di Ragusa. Una scossa di terremoto di magnitudo 3,4 gradi è stata registrata ieri sera alle 22,56 nel mare di Ragusa.

Il sisma registrato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha avuto epicentro nel mare di Marina di Ragusa. (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per fortuna non risultano esserci danni a cose e né tantomeno alle persone La prima stima del terremoto è tra 3.1 e 3.6. (Il Fatto Vesuviano)

in provincia di REGGIO CALABRIA, in CALABRIA, a Calanna. (iLMeteo.it)

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. scossa di magnitudo 3.4 a Punta Secca, tutti i dettagli. 27 luglio 2021. ore 23:30. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

Ragusa - Una scossa di terremoto di magnitudo 3,4 gradi è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, stasera, 27 luglio, alle ore 22,56. Dopo una prima proiezione, l'Ingv ha precisato che "zona di Ragusa" è in realtà la costa ragusana. (RagusaNews)

Entrambi i terremoti sono stati localizzati dalla Sala Sismica INGV-Roma Due scosse si sono verificate, a distanza di alcune ore, nella nostra Isola. (NewSicilia)

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV di Roma. Non risultano danni a persone o cose a seguito della scossa (QC QuotidianoCanavese)