Napoli, De Laurentiis: "Gattuso non cerca soldi, ama il suo lavoro" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Aurelio De Laurentiis ha presentato il ritiro che il Napoli terrà a Castel di Sangro in vista della prossima stagione e durante la conferenza stampa ha prima lanciato un messaggio alla Lega di Serie A, poi ha confermato la sua fiducia a Gattuso.

"A Castel di Sangro inizierà il ciclo di Gattuso?

"A Castel di Sangro arriverà un milione di napoletani, siamo distanti appena un'ora e si muoverà tanta gente - ha continuato -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l'Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. Secondo me la Serie A dovrebbe ripartire verso la fine di settembre, io direi il 4 ottobre". (Fcinternews.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del ritiro azzurro a Castel Di Sangro ha parlato del possibile colpo Osimhen. OSIMHEN – “Osimhen a Castel Di Sangro? (CalcioMercato.it)

Bisogna ringraziare il Signore che mi ha fatto parlare con Gattuso ai 60 anni di Ancelotti, mi ha subito impressionato. Aurelio De Laurentiis ha tenuto una conferenza stampa per presentare del prossimo ritiro che si terrà a Castel di Sangro, confermando piena fiducia in Rino Gattuso: "È scontato che resterà con noi, c'è bisogno di ribadirlo? (Sky Sport)

Addirittura tante persone anziane hanno prenotato almeno 15 giorni per seguire tutto il ritiro del Napoli. (Napoli Magazine)

Pronta la replica di De Laurentiis: "Ok, ce verimmo giovedì (ride, ndr)". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. Se dovessimo uscire, facciamo le corna, dopo 12 giorni di riposo, il 20 agosto andiamo a Castel di Sangro. (Napoli Magazine)