Sampdoria, Candreva divide i quotidiani: disaccordo tra i voti

Sampdoria, Candreva divide i quotidiani: disaccordo tra i voti
Più informazioni:
Sampdoria News 24 SPORT

Antonio Candreva divide i quotidiani: la sua prestazione in Lazio Sampdoria è considerata insufficente, ma non per tutti. Antonio Candreva divide i quotidiani sportivi.

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – «Il solito volume di gioco: 61 palloni toccati e 13 cross dentro al duello con il suo amico Lulic»

Purtroppo per gli allenatori di Fantacalcio il voto che conta è quello della Rosea.

Ranieri lo toglie nel finale». (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Tiziano Ferro non ha avuto successo solo in Italia: in altri Paesi europei, come la Spagna, è un cantante pop conosciutissimo. Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori 😂. (LaPresse)

Valanga di auguri per Ciro Immobile nel giorno del suo trentunesimo compleanno. Lucas Leiva ha aperto le danze: "Auguri bomber". (La Lazio Siamo Noi)

Una vittoria fondamentale per la classifica e per il morale quella conquistata oggi dalla Lazio contro la Sampdoria nel giorno del trentunesimo compleanno di Ciro Immobile. Grazie ragazzi per questo regalo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, è il giorno di Immobile. Dal Sorrento alla Nazionale: "Auguri, Ciro" - FOTO & VIDEO

Ma ai tifosi, di Re Ciro, piace anche l’impegno e la passione che mette in campo: “Noi vediamo soprattutto la maglia sudata Alla Lazio il ‘Giorno del Re’ è il 20 febbraio, compleanno di Ciro Immobile . (Corriere dello Sport.it)

Ciro Immobile sarà titolare nella Lazio che sfida oggi la Sampdoria. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la scelta è stata fatta: Simone Inzaghi rilancerà l’attaccante nonostante la Champions che incombe, pronto anche Joaquin Correa al suo fianco, favorito su Muriqi. (SOS Fanta)

Anche il Sorrento, club in cui il bomber è cresciuto calcisticamente, gli ha dedicato un post su Twitter: "Buon compleanno, Ciro". E non lo è solamente all'interno della Lazio, che ha già fatto pubblicamente gli auguri al proprio attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr