Solito Alvino: "Gol Osimhen regolarissimo e Mazzoleni silente". Godin svenuto?

Tutto Juve SPORT

Nulla è ancora perduto . ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var".

Questa la moviola personale di Alvino.

Il Napoli si fa fermare in casa dal Cagliari e come spesso accade in questi casi il giornalista napoletano Carlo Alvino recrimina per presunti torti arbitrali: "#NapoliCagliari Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria!

Senza se e senza ma. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il primo post:. Su Torino–Juve, episodio simile, con arbitro Fabbri e al Var Mazzoleni, esattamente come oggi a Napoli Il giornalista Carlo Alvino, sul proprio profilo Twitter, si è sfogato in più modi sulla questione, ricordando anche eventi passati con la stessa formazione arbitrale. (CalcioNapoli1926.it)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Napoli Cagliari. L’episodio chiave della moviola del match tra Napoli e Cagliari, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Come precisato da Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21, "non è assolutamente vero che chiede 5 milioni netti a stagione ed il Napoli gliene offre 3,5 per rinnovare. Umberto Chiariello fa chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ho parlato con il suo agente", ha rivelato il giornalista a Campania Sport. (AreaNapoli.it)

E se non bastasse, tantissimi appassionati azzurri sui social hanno esternato il loro disappunto per una direzione di gara che di certo non è stata appannaggio per gli uomini di Gattuso. Dopo il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari, a tenere banco è l’episodio del gol annullato ad Osimhen che sarebbe valso il momentaneo 2-0 per gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea. In area è sempre un pericolo e ci vuole un super Meret per negargli due volte il gol (Cagliari News 24)