Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo racconta il suo ricovero in ospedale

Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo racconta il suo ricovero in ospedale
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Zagarrigo ha raccontato ai suoi numerosi follower su Instagram cosa le è capitato e come mai è stata ricoverata in ospedale.

Cecilia Zagarrigo: perchè è stata ricoverata in ospedale?

Come sta ora Cecilia Zagarrigo. La Zagarrigo ha voluto rassicurare i suoi follower dicendo di stare meglio ora che è a casa

Cecilia Zagarrigo è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne rimasta più nel cuore dei telespettatori dello storico dating show di Canale 5. (Tvpertutti)

Su altri media

L’ex corteggiatore non ha infatti ancora trovato l’amore dopo la giovane, ma sicuramente spera di riuscirci al più presto. Intanto, pare proprio che Matteo abbia deciso di non ritornare nella trasmissione ma di godersi la sua tranquilla quotidianità. (Solonotizie24)

L’ex corteggiatore ha mantenuto il riserbo per un bel po’ prima di dire apertamente ciò che pensava sul comportamento adottato da Samantha Curcio il giorno della scelta. L’ex corteggiatore di Samantha Curcio ha vuotato il sacco una volta per tutte. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la Scelta. Giacomo Czerny ha affrontato un percorso intenso nello studio di Uomini e Donne, diviso tra la passione per Martina Grado e l’affetto profondo per Carolina Ronca Giacomo Czerny e Martina Grado sono innamorati più che mai. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, ex corteggiatrice finisce in ospedale: “È iniziato tutto Venerdì sera”, cos’è successo e come sta

Giorgio Manetti: “Non sopporto quelli che si nascondono”. L’ex cavaliere del Trono Over, duro ha spiegato che non sopporta alcuni personaggi del parterre che si nascondono e non si mostrano per come sono realmente. (Formatonews)

Valentina Autiero e le chat segrete, ecco cosa è successo. Uomini e Donne ha ufficialmente chiuso i battenti, le prossime puntate del dating show andranno in onda a partire da settembre 2021. Simone Bolognesi mette a tacere Valentina Autiero. (Solonotizie24)

Non devo grosse cose”, ha chiosato Cecilia Zagarrigo Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del programma ha raccontato di essere stata in ospedale per alcuni giorni dopo un malore: cos’è successo. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr