Il Barcellona porta Arthur in tribunale

Juvenews.eu SPORT

Il presidente Bartomeu dichiara: “Comportamento ingiustificabile e totalmente incomprensibile”.

Ma attenzione perché, come un fulmine a ciel sereno, in queste ore è arrivata anche una gigantesca novità di mercato in casa bianconera.

– Il prossimo centrocampista della Juve è rimasto ad allenarsi in Brasile senza permesso, scatenando l’ira dei catalani per non essere mai tornato in Spagna.

Sta circolando una voce pazzesca, ecco l’annuncio: “CR7 ha fatto una richiesta clamorosa alla società!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. (Juvenews.eu)

Su altre testate

La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, parla del passaggio di Arthur alla Juventus. (Juventus News 24)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Il brasiliano, che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Sarri, è stato accusato dopo il mancato rientro dalle vacanze. (Juve Dipendenza)

Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tutte le reazioni allo sfogo di mister Conte. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Avevamo un accordo, lui avrebbe dovuto giocare con il Barcellona fino al termine della stagione. Champions League - Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Sport: "Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. (CalcioNapoli24)

Con una Champions ancora da giocare, il centrocampista ha fatto ritorno in Brasile dove sta trascorrendo le vacanze,La sua testa è esclusivamente alla Juventus, e il presidenteha condannato il suo comportamento aprendo un procedimento disciplinare nei suoi confronti. (ilBianconero)

Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto". Un giorno poi toccherà a Xavi". vedi letture. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, intervistato da Sport si esprime anche sul futuro dell'allenatore blaugrana Quique Setien: "Ha un contratto, e misurare il suo lavoro con una pandemia in mezzo è molto complicato. (TUTTO mercato WEB)