Caltagirone, utile semestre oltre +400% a 94,7 mln

LaPresse ECONOMIA

Il patrimonio netto complessivo è pari a 2,17 miliardi di euro (+5,2%)

(LaPresse) – Il gruppo Caltagirone ha chiuso il primo semestre dell’anno con un risultato netto pari in crescita di oltre il 400% a 94,7 milioni di euro di cui 52,1 milioni di euro di competenza del gruppo.

Tutte le principali voci di conto economico, spiega una nota, hanno registrato nel semestre una crescita consistente rispetto al corrispondente periodo del 2020. (LaPresse)

Su altri giornali

(LaPresse) – Prada chiude il primo semestre con un utile netto a 97 milioni di euro e ricavi netti a 1,5 miliardi, in crescita del 60% rispetto al primo semestre del 2020. Lo riferisce il gruppo in una nota. (LaPresse)

Anche se la Tts è stata identificata dopo la prima dose, questi risultati incoraggiano la somministrazione della seconda come indicato, per fornire protezione contro il Covid, comprese le varianti più preoccupanti". (Giornale di Sicilia)

Sarà comunque possibile, per chi intende rifiutare il crossing vaccinale, richiedere negli stessi hub la somministrazione della seconda dose con Astrazeneca. L’hub di vaccinazione dipende dalla residenza, secondo il calendario riportato qui di seguito. (ManduriaOggi)

All’hub vaccinale di Ginosa venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.30 sarà il turno di tutti gli interessati residenti a Ginosa, Castellaneta, Laterza e Palagianello Sarà comunque possibile, per chi intende rifiutare il crossing vaccinale, richiedere negli stessi hub la somministrazione della seconda dose con Astrazeneca. (Vivi Web TV)

Serve un altro richiamo per evitare che gli anticorpi generati dalla seconda dose del vaccino anti Covid diminuiscano dopo poche settimane? Tra le tre e le sei settimane dopo la seconda dose, scrivono gli autori, il livello degli anticorpi, che varia molto da persona a persona, inizia a scendere, e risulta molto più basso dopo 10 settimane (ilmattino.it)

I ricavi si attestano a 6,3 miliardi, in crescita del 7,9% su base annua. (LaPresse) – Il gruppo Leonardo chiude il primo semestre con un utile netto di 177 milioni di euro, in crescita del 195% rispetto ai 60 milioni registrati nel primo semestre del 2020. (LaPresse)