Bonus bollette, i chiarimenti dell'Autorità

Qualenergia.it ECONOMIA

Per i clienti del settore elettrico in stato di disagio fisico per tutte le fasce di potenza si applicano gli stessi valori delle componenti compensative per il bonus sociale integrativo (CCI), differenziati solo per fasce di consumo di energia.

Potrebbe interessarti anche:

Venendo invece ai clienti gas in disagio economico, l’Arera sottolinea che la tabella 11 (di seguito) della delibera 396/2021 “non riporta esplicitamente i valori delle componenti compensative per il bonus sociale integrativo da applicarsi alle forniture per soli usi di riscaldamento (u = Riscaldamento)”. (Qualenergia.it)

Su altre fonti

“Questo dialogo con i nostri partner internazionali mira a migliorare la liquidità e la flessibilità del mercato internazionale del gas al fine di garantire forniture di gas naturale sufficienti e competitive” (Rinnovabili. (Rinnovabili)

Nell’ambito dell’operazione anche un maxi sequestro, per un importo pari ad euro 462 mila e 400 euro Le attività illecite consistevano in manomissione di contatori, fatture false e servizi prestati in nero. (LaPresse)

Milano, 14 ott. “La prima metà di quest’anno ha visto la nostra economia crescere al ritmo più veloce degli ultimi quattro decenni (LaPresse)

L'articolo Per la Cna è necessaria la transizione burocratica proviene da (Sicilia Economia)

Se le porte e le finestre non hanno un buon isolamento termico si andranno a spendere soldi inutili in bolletta. Infatti se fuori fa molto caldo possiamo chiudere le persiane e le finestre, in questo modo il caldo non entra (Proiezioni di Borsa)

(LaPresse) – Con più gas italiano le bollette sarebbero più leggere, e la quota di risorse risparmiate potrebbero essere investite sulla transizione ecologica. Lo afferma il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in audizione alle commissioni Ambiente di Camera e Palazzo Madama sulla proposta di piano per la transizione ecologica (LaPresse)