Duncan: “Sarà importante seguire la mentalità di Italiano”. E sui tifosi…

Viola News SPORT

La tifoseria per me fa almeno l'80% della squadra"

Per noi sarebbe molto importante che tornassero, non vediamo l'ora di ritrovarli allo stadio.

Di seguito un estratto delle parole del centrocampista ghanese: "La mentalità del mister ci sarà molto utile dopo questi due anni un po' particolari, penso sarà importante seguire le sue idee per fare meglio di quanto fatto in passato.

Le parole del centrocampista ghanese, rientrato a Firenze dopo il prestito a Cagliari (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ribery è andato via ma era un valore aggiunto ed è stato un grande peccato non averlo prima in Italia perché in condizioni fisiche accettabili era ancora un grosso giocatore. Credo che Italiano sia quello giusto per rilanciare al Fiorentina. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Saponara: "Ci sono buone possibilità che io resti in viola". vedi letture. Riccardo Saponara, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito allo Spezia e che in viola ha ritrovato Italiano dopo l'ottimo periodo in Liguria, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Moena: "Lo spirito del mister è quello che ha fatto la differenza a La Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono anche squadre che, al contrario, hanno completato il ciclo vaccinale: oltre alla Fiorentina, ci sono Bologna, Empoli e Milan Come riporta il quotidiano infatti, in numerose squadre del nostro massimo campionato ci sono giocatori incerti o contrari al vaccino anti-Covid. (Viola News)

Il gioco di Italiano è all’opposto rispetto alla ‘confort zone’ della Fiorentina. In caso di buona riuscita – per la quale è indispensabile anche un aiuto dal mercato (in primis un regista di centrocampo) -, Firenze potrebbe davvero tornare a divertirsi (Fiorentina.it)

La cura Italiano porta i primi effetti positivi. "Voglio diventare quello che Davide è stato per me", parole forti di un giocatore che vuole rimanere a tutti i costi. (Viola News)

L’ex Spezia ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra”. Riccardo Saponara durante la conferenza stampa ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra in fase offensiva. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr