WhatsApp, come leggere un messaggio cancellato? Ecco il trucco per farlo

Investire Oggi SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp, recuperare messaggi cancellati. Come fare quindi per leggere un messaggio ormai cancellato su WhatsApp?

Impossibile ormai saperlo, o forse no, ecco il trucco per leggere un messaggio cancellato.

Che gran fastidio quando nella chat di WhatsApp ci troviamo la dicitura “questo messaggio è stato eliminato”.

WhatsApp, i messaggi cancellati. Da tempo l’app ha introdotto questa opzione che permette di rimuovere i messaggi all’interno di una chat, ci sono però 7 minuti di tempo per farlo. (Investire Oggi)

Su altre fonti

In alcune circostanze potrebbe capitare che il vostro interlocutore su WhatsApp cancelli un messaggio importante prima che voi possiate leggerlo. In chat comparirebbe la notifica relativa all'avvenuta rimozione del contenuto e non sarebbe più possibile il recupero. (Telefonino.net)

Da adesso però c’è un trucco che consente di farlo, come riporta esquire.com. Può essere utile quando si commette una gaffe, oppure se c’è un errore ortrografico grossolano e non si vuole fare cattiva figura. (Centro Meteo Italiano)

Ecco quali sono i piccoli trucchi per poter leggere i messaggi su WhatsApp che i nostri contatti hanno cancellato. Ormai da tempo, “Whatsapp” ha reso possibile l’eliminazione dei messaggi inviati e capita molto spesso di ricevere un messaggio e ritrovarsi con lo stesso cancellato, senza che si sia potuto leggere il contenuto. (Centro Meteo Italiano)

Avete mai avuto la curiosità di recuperare un messaggio cancellato su whatsapp? E quante volte abbiamo cercato di recuperare un messaggio cancellato su whatsapp cercando di scovarlo tra le notifiche? (Mondomediamagazine.com)

Se pensi che qualcun altro stia utilizzando il tuo account Google la prima operazione da compiere è cambiare la password con una forte per:. Il tuo account Google. App e siti per cui utilizzi la stessa password del tuo account e che ti contattano tramite indirizzo Gmail. (Sicurezza.net)

Le spunte blu di Whatsapp hanno cambiato il nostro modo di utilizzare l'applicazione. Prima dell'arrivo delle notifiche di lettura potevamo leggere il messaggio con calma, prenderci un momento e pensare quale potesse essere la risposta migliore. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr