Fedez lascia la musica? “Ecco quale sarà il lavoro del mio futuro”

Insomma, il cantante vuole andare oltre la musica e le esibizioni sui social, che hanno caratterizzato il periodo di quarantena.

Dopo un periodo di silenzio, Fedez è tornato a parlare, rivelando alcuni aspetti, forse un po’ inattesi, sul suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, polemica con Fedez: la “rettifica” fa infuriare il rapper. Lo stesso Fedez racconta come si svolge il lavoro: “Oggi i miei clienti sono soprattutto istituti finanziari, oltre a brand di consumo. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

"Fate il vostro meglio senza giudicare gli altri", ha poi tenuto a precisare il marito di Chiara Ferragni. E non solo questo: tra una condivisione e l'altra, Fedez avrebbe contribuito alla diffusione di un video che i familiari di George Floyd avevano chiesto di fermare. (L'Unione Sarda.it)

Credo che incentivare i giovani e dare loro la possibilità di non fuggire all’estero sarà una priorità di tutti». «Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a far musica finché sentirò l’esigenza di esprimermi: per ora c’è ed è viva più che mai. (Corriere della Sera)

Cioè, che domani prendano una posizione riguardo a delle politiche razziste italiane, esponenti politici italiani razzisti, perché fino ad ora purtroppo non l’ho visto fare. Quindi fate bene a fare quello che fate oggi, ma ricordatevelo anche domani perché altrimenti quello che state facendo oggi potrebbe sembrare troppo facile. (Leggo.it)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Giugno 2020, 09:21. . La mobilitazione contro il razzismo, dopo la morte di, sta coinvolgendo anche molti personaggi famosi in Italia. Quindi io sono felice che voi oggi vi siate svegliati, cercate di non addormentarvi più e mi fate la persona più felice di questo pianeta”. (Leggo.it)

E per alcuni fan avrebbero potuto fare di più per sensibilizzare contro razzismo e violenza. Leggi anche: Fedez nudo su Instagram: Ferragni sotto attacco. “Non si tratta di fare chiarezza ma di usare il proprio seguito per essere d’aiuto. (SoloDonna)

Insieme studiamo progetti importanti per il Paese: con alcuni interlocutori bancari parliamo di charity a sostegno di lavoratori italiani. Ma ho sempre creduto nella mia visione, anche quando il mio ex socio non mi ha seguito più. (Isa e Chia)