Sanremo, ex gioielliere pluripregiudicato ucciso nel suo appartamento

Sanremo, ex gioielliere pluripregiudicato ucciso nel suo appartamento
la Repubblica la Repubblica (Interno)

Il cadavere dell'ex gioielliere, 76 anni, è stato trovato dalla figlia stamani nel suo appartamento di corso Garibaldi 95 a Sanremo.In un primo momento si era pensato a una morte accidentale, una possibile caduta dalle scale.

Su altre fonti

L'uomo, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato massacrato di botte, forse da qualcuno che conosceva e a cui aveva aperto la porta di casa. in foto: Immagine di repertorio. Un cadavere è stato trovato questa mattina, domenica 2 agosto, ai piedi della scala interna di un condominio a Sanremo. (Fanpage.it)

Dopo la prima fase di caldo intenso dell’estate 2020 e i temporali della serata di ieri, soprattutto in Piemonte, oggi, e soprattutto domani, anche la Liguria potrà essere interessata da piogge, rovesci e temporali forti. (SanremoNews.it)

Un uomo, Luciano Amoretti, 75 anni, è stato trovato morto all’interno di un appartamento in Corso Garibaldi. Amoretti, commerciante di gioielli, era stato accusato di ricettazione e venne arrestato nell’ambito delle indagini sulla rapina alla gioielleria Abate a Sanremo, in quanto venne ritenuto il basista. (IMPERIAPOST)

Tra i protagonisti più attesi della grande classica, che termina con il tradizionale arrivo in via Roma, c'è anche il dianese Niccolò Bonifazio della Total Direct Énergie. A pochi giorni dall'evento queste sono le sue considerazioni: "Se ritengo una decisione giusta la variazione del percorso? (SanremoNews.it)

Si chiamava Giuseppe Amoretti, 76 anni, ed era un ex gioielliere l'uomo assassinato nella notte all'interno del suo appartamento. Lo scorso anno, Amoretti era stato arrestato dalla polizia con l'accusa di essere il basista della rapina a mano armata avvenuta nel luglio 2018 ai danni di una gioielleria di Sanremo. (Primocanale)

L’uomo trovato senza vita a Sanremo, non ai piedi di una scala all’interno di un condominio ma nel suo appartamento, sarebbe stato picchiato selvaggiamente. Lo scorso anno, Amoretti era stato arrestato dalla polizia con l’accusa di essere il basista della rapina a mano armata avvenuta nel luglio 2018 ai danni di una gioielleria di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr