Campionati nazionali a cronometro - Elisa Longo Borghini, record di vittorie tricolore: 6° titolo, il terzo consecutivo

Eurosport IT SPORT

Longo Borghini è la regina del Velodromo: rivivi l’arrivo trionfale. Tour de France Ganna: "Il mio primo obiettivo è la maglia gialla" 15/06/2022 A 09:39

Manca solo Elisa Longo Borghini, la campionessa uscente, ma che non tradisce nemmeno questa volta.

Filippo Ganna, tornato Elisa Longo Borghini.

Elisa Longo Borghini 46'31'' 2.

Solo Vittoria Guazzini è riuscita a stare sotto il minuto di svantaggio, a 32'', poi tutte le altre oltre il minuto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Soddisfatta anche Elisa Longo Borghini che ha battuto Vittoria Guazzini per 32" e la grande protagonista di stagione, Marta Cavalli, a 50". GUAZZINI VITTORIA (G.S (Il Mondo del Ciclismo)

Al Giro invece andrò alla ricerca delle tappe, senza guardare la generale". "Per me un successo difficile - racconta Elisa dopo il traguardo - ma un ottimo test in vista di Giro e Tour. (Il Friuli)

L'iridato piemontese si è imposto in Friuli battendo Cattaneo e Affini UDINE (ITALPRESS) - Filippo Ganna si è laureato campione italiano professionisti a cronometro. (Tiscali)

Eccolo là in un amen trovato il vero avversario di ieri, e di questi giorni, del fuoriclasse di Verbania Tosti sui 35 km piattissimi sulla direttrice San Giovanni-Cividale con l’Abbazia di Rosazzo unico dente nel finale. (Il Messaggero Veneto)

(UD): La conferma del pronostico, dei piemontesi Pippo Ganna (Ineos) ed Elisa Longo Borghini (Fiamme Oro) e della toscana Vittoria Guazzini (U23 Fiamme Oro), la sorpresa del valtellinese Davide Piganzoli (Eolo Kometa). (Il Mondo del Ciclismo)

Carlotta e Matteo in vacanza. Carlotta da anni segue il fratello e il fidanzato alle gare in ogni parte del mondo. Cresciuta seguendo Filippo a bordo strada in ogni corsa, tanto da diventare anche presidentessa del suo fan club, ormai da sette anni è la fidanzata di Matteo Sobrero. (Corriere della Sera)