Ginevra: tre novità di Hyundai #GimsSwiss.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Nuove i20 e i30. Nelle prime foto pubblicate dalla Casa, la i20, giunta alla terza generazione, cambia totalmente aspetto.

"Entro la fine di quest'anno - ha dichiarato Andreas Christoph Hofmann, vice presidente marketing e prodotto di Hyundai Motor Europe - più di tre quarti della nostra gamma sarà elettrificata".

L'altra anteprima mondiale è la i30, che avrà anche l'allestimento sportivo N Line, disponibile sulle due carrozzerie. (l'Automobile - ACI)

Su altre testate

Il suo design iconico sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi”. Hyundai ha voluto sottolineare come il nome Prophecy rifletta la direzione dei futuri progetti della Casa. (Info Motori)

Pur non disponendo delle immagini dell’abitacolo, per quello dovremo aspettare di vedere la vettura a Ginevra, nuova i20 è dotata di due schermi da 10,25 pollici. Tre le personalizzazioni per gli interni di Hyundai i20: Black Mono, Black & Gray e Black Mono & Yellow Green. (Autoappassionati.it)

La lunghezza è di 4,04 metri (404 cm) in linea con la serie uscente: ma nuova i20 è più bassa di 2,4 centimetri e più larga di 3 centimetri. Lo stile di nuova i20 è stato definito dai canoni del Sensuous Sportiness, il nuovo corso di design del Marchio. (QN Motori)

L’auto è più tecnologica, spaziosa e sicura, con un occhio di riguardo per l’ambiente. Al Geneva International Motor Show 2020 (5–15 marzo), Hyundai svela in anteprima mondiale la terza generazione della i20, compatta di segmento B del marchio coreano. (l'Automobile - ACI)

Nei giorni scorsi abbiamo visto le prime immagini ufficiali degli esterni della nuova Hyundai i20. (InvestireOggi.it)

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. (La Ragnatela News)