Tesla: importante novità

MotoriSuMotori ECONOMIA

Infine, Tesla ha aperto anche un grande centro di consegna a Shanghai.

Parallelamente, Tesla ha allestito un data center a Shanghai e ha aperto un grande centro di consegna.

Tesla inaugura in Cina il suo primo Data Center fuori dagli Usa. Le nuove strutture significano un’ulteriore localizzazione delle attività di Tesla in Cina.

Tesla ha completato il suo nuovo centro di ricerca e sviluppo presso la Gigafactory di Shanghai. (MotoriSuMotori)

Su altre fonti

2 ' di lettura. Giovedì l’SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSE:SPY) ha avuto un rialzo dello 0,7%, ma ciò non dovrebbe sorprendere gli investitori che prestano molta attenzione al calendario. (Benzinga Italia)

Dopo l'accordo, lunedì il titolo è cresciuto del 12,7% e il valore di un'azione era pari a 1.024,86 dollari. Con un ordine iniziale di 100mila Tesla entro la fine del 2022, si tratta dell’acquisto più grande di sempre per l’industria delle e-car. (Sky Tg24 )

Dietro la Model 3, infatti, ci sono la Renault Clio, con 18.263 immatricolazioni, e la Dacia Sandero, con 17.507 vetture consegnate. Nella graduatoria guidata da Volkswagen con 207mila auto immatricolate (-29,7% rispetto a settembre 2020), Tesla raggiunge il nono posto con 34mila auto (Yahoo Finanza)

La Live Camera è crittografata end-to-end e Tesla non può accedervi. La modalità sentinella, infatti, può scattare anche solo se qualcuno si avvicina a guardare da vicino l'auto (HDmotori)

La Casa di Palo Alto, infatti, ha scelto di offrire insieme al suo acquisto (sul proprio account personale o tramite l’app dedicata) il pacchetto aggiuntivo “Acceleration Boost”, dal costo di 1.800 Euro che, come si evince dal suo nome, va a migliorare in maniera consistente le prestazioni dell’intero veicolo. (Info Motori)

Le 100.000 Tesla Model 3 di Hertz saranno disponibili inizialmente negli aeroporti in cui Hertz opera, per poi arrivare entro la fine del 2022 in tutti i punti vendita di Stati Uniti ed Europa. Tesla Model 3 secondo Hertz. (Quotidiano Motori)