Valoti e il sogno playoff del Pisa: record in carriera a un passo, i segreti del binomio con Aquilani. Futuro scritto

Valoti e il sogno playoff del Pisa: record in carriera a un passo, i segreti del binomio con Aquilani. Futuro scritto
Calciomercato.com SPORT

Il Pisa ritrova sorriso e vittoria, grazie al 3-1 inflitto alla FeralpiSalò all’Arena Garibaldi. Un pomeriggio di gioia per i nerazzurri di Alberto Aquilani che hanno immediatamente reagito dopo la sconfitta incassata nello scorso turno contro il Brescia. La sfida odierna è stata decisa da uno degli uomini maggiormente decisivi per i toscani: mattatore di giornata è stato, infatti, Mattia Valoti, elemento di assoluto valore, arrivato sotto la Torre durante l’ultima sessione di mercato, in prestito con diritto di riscatto dal Monza (Calciomercato.com)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Barbieri: "Concentrato su questa stagione e darò il massimo fino alla fine per il Pisa" "Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante - riporta Pisanews. (TUTTO mercato WEB)

Ma chi l’ha detto che la vita non offre seconde possibilità? Prendete il Pisa, una stagione fra alti e bassi eppure – a cinque giornate dal termine della stagione – ancora una volta ad un passo dalla zona playoff. (Quotidiano Sportivo)

Aquilani ignora le voci e vola con il Pisa: 3-1 alla Feralpisalò

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, con Tommaso Barbieri e Arturo Calabresi commentano la sfida di questo pomeriggio alla Feralpisalò. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, al termine del successo odierno contro la FeralpiSalò: “Ci sono stati momenti di sofferenza ma anche momenti molto buoni. Giocavamo contro un avversario con determinate caratteristiche. (Tutto B)

Sarà il prossimo allenatore della Fiorentina? Questo ancora non è dato sapersi, ma ad Alberto Aquilani, in questo momento non interessa, anzi, è super concentrato nel concludere al meglio la stagione con il Pisa, visto che la zona playoff dista solo un punto. (Viola News)