Blanco violenza, chi è la ragazza che ha palpeggiato il cantante al concerto

A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era “glielo ho toccato a Blanco”».

Blanco violenza, il racconto. «Siamo arrivati al concerto già dalla mattina presto, per stare più vicini possibili al palco.

La giovane che ha filmato e postato su TikTok ha dato la sua versione dei fatti. Chi è la ragazza che ha palpeggiato Blanco, creando un caso nazionale?

«Allora secondo me la ragazza non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per ‘divertimentò, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze»

Chi è la ragazza che ha palpeggiato Blanco, creando un caso nazionale?

(Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi, una violenza, di cui peraltro c’è una testimonianza video, è una “presunta” molestia, se non addirittura una polemica social. I maggiori magazine e le pagine social più seguite titolano così: “Presunte molestie a Blanco”, “Scoppia la polemica social”, “Indignazione sui social”. (greenMe.it)

Noi siamo femministi come programma è giudichiamo ugualmente grave una molestia sia nei confronti di un uomo che di una donna.” Nelle ultime ore molti si sono esposti in difesa del vincitore di Sanremo. (Today.it)

Non ho mai potuto raccontare questa casa, mi avrebbero considerato una mezza tacca o peggio. Praticamente quasi un irriconoscente a non aver ringraziato la ‘lunga mano’. (altovicentinonline.it)

Se al posto di Blanco ci fosse stata una qualunque Blanca e un uomo le avesse toccato, chessò, il lato b durante un concerto, che cosa sarebbe accaduto? Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, nato a Brescia nel 2003, è il cantante che insieme a Mahmood ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone «Brividi». (ilGiornale.it)

Ma la mano della donna in mezzo al pubblico sguscia fra arti e teste, si fa largo, afferra e strizza. Blanco non replica, si limita a postare su Instagram lo spezzone del concerto in cui lo si vede circondato dalla moltitudine degli estimatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un video condiviso su TikTok mostra il gesto delle mani con unghie lunghe e smalto colorato - presumibilmente di una donna - che palpeggia Blanco al concerto di Radio Italia Live. L'esibizione dell'artista bresciano è stata quella che ha chiuso l'evento di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano, tenutosi sabato 21 maggio. (Sky Tg24 )