Blanco è stato palpeggiato al concerto di Radio Italia, e spunta anche il video su TikTok: «È una molestia»

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Durante il suo ultimo concerto a Milano Blanco è stato palpeggiato da una fan e le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web diventando virali su TikTok, dove è scoppiata la polemica. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Il brand infatti non ha una linea uomo, ma ha fatto un'eccezione per vestire il palco sul palco del concerto Radio Italia Live 2022, l'evento che inaugura la stagione estiva. Blanco, perché ha indossato la maglia “bucata” al concerto a Milano Blanco ha chiuso il concerto Radio Italia Live 2022 e ha fatto emozionare Milano con la sua musica: per l’occasione ha cambiato stile, indossato. (Fanpage.it)

Ma la mano della donna in mezzo al pubblico sguscia fra arti e teste, si fa largo, afferra e strizza. Blanco non replica, si limita a postare su Instagram lo spezzone del concerto in cui lo si vede circondato dalla moltitudine degli estimatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul palco c'era Blanco, fan in estasi, tutti che saltano e cantano. Se fosse stata una donna. Inevitabili i commenti che cercano le similitudini tra quanto successo a Blanco e cosa sarebbe stato detto se al posto suo ci fosse stata una donna (BresciaToday)

Non ho mai potuto raccontare questa casa, mi avrebbero considerato una mezza tacca o peggio. Non uno qualsiasi ma uno dei fenomeni musicali del momento: si tratta di Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, vincitore con Mahmood dell’ultimo Festival di Sanremo e come tale rappresentante italiano al recente Eurovision Song Contest di Torino. (altovicentinonline.it)

Se al posto di Blanco ci fosse stata una qualunque Blanca e un uomo le avesse toccato, chessò, il lato b durante un concerto, che cosa sarebbe accaduto? Blanco non sappiamo se abbia provato dei «Brividi» in seguito al fugace strofinamento, ufficialmente non ha fatto un plissè: non ha detto una parola. (ilGiornale.it)

«Allora secondo me la ragazza non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per ‘divertimentò, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze» Blanco violenza, il racconto. (Quotidiano di Sicilia)