Serena Bortone su Blanco e la fan che gli ha toccato le parti intime: “Chiunque metta le mani addosso…

“C’è questo video che non mostriamo nel quale una fan non so se impazzita, maleducata, incivile ha praticamente messo le mani addosso, sulle parti intime del cantante vincitore di Sanremo, Blanco.

Mentre il cantante, avvicinatosi agli spalti, scatenava la folla con Notti in bianco, la ragazza, approfittando della vicinanza, gli ha toccato le parti intime

La conduttrice fa riferimento a quanto accaduto durante Radio Italia Live, il mega evento in piazza Duomo a Milano (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Blanco, perché ha indossato la maglia “bucata” al concerto a Milano Blanco ha chiuso il concerto Radio Italia Live 2022 e ha fatto emozionare Milano con la sua musica: per l’occasione ha cambiato stile, indossato. (Fanpage.it)

Partiamo dai fatti: Blanco è stato palpeggiato da una fan durante un concerto. Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, nato a Brescia nel 2003, è il cantante che insieme a Mahmood ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone «Brividi». (ilGiornale.it)

Praticamente quasi un irriconoscente a non aver ringraziato la ‘lunga mano’. Non uno qualsiasi ma uno dei fenomeni musicali del momento: si tratta di Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, vincitore con Mahmood dell’ultimo Festival di Sanremo e come tale rappresentante italiano al recente Eurovision Song Contest di Torino. (altovicentinonline.it)

Ma la mano della donna in mezzo al pubblico sguscia fra arti e teste, si fa largo, afferra e strizza. Blanco non replica, si limita a postare su Instagram lo spezzone del concerto in cui lo si vede circondato dalla moltitudine degli estimatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era “glielo ho toccato a Blanco”». Chi è la ragazza che ha palpeggiato Blanco, creando un caso nazionale? (Quotidiano di Sicilia)

Sul palco c'era Blanco, fan in estasi, tutti che saltano e cantano. Poi un video in una la mano di una ragazza si poggia proprio lì, sui pantaloni e ci rimane per alcuni secondi. (BresciaToday)