Pjanic-Napoli, può arrivare gratis: la reazione dello staff tecnico azzurro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tuttosport si sofferma sulle voci provenienti dalla Spagna che vogliono il Napoli interessato a Miralem Pjanic. Il bosniaco è già stato alle dipendenze di Spalletti alla Roma ed è uno che De Laurentiis ha sempre guardato con ammirazione.

Con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a tre, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno

Pur di fronte a queste facilitazioni, l’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Image Sport. TuttoNapoli.net. (Tutto Napoli)

L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno" (Napoli Magazine)

È un’ottima opzione per ripagare il proprio prestito. Ma vediamo tecnicamente cos’è un prestito e come funziona un prestito online. (Periodico Daily)

La sede l’abbiamo chiamata Archeoclub D’Italia sede di Napoli “Parthenope” Nasce Archeoclub D’Italia, sede a Napoli. Nasce Archeoclub D’Italia: Rosario Santanastasio (Presidente Archeoclub D’Italia Nazionale): “Era un vuoto importante che abbiamo colmato. (Sardegna Reporter)

: Miralem Pjanic. Il centrocampista 32enne pare che abbia attirato l’interesse del Napoli, che potrebbe portarlo nel club azzurro per la prossima stagione. (Spazio Napoli)

Il Napoli pensa all'ex Juventus e Roma Miralem Pjanic, in uscita dal Barcellona. Come riportato dal giornale spagnolo Sport, Pjanic è fuori dai programmi del Barcellona, ma tornerà in blaugrana dopo il prestito al Besiktas. (Napoli Magazine)