Calciomercato Roma: continua il pressing del Tottenham su Zaniolo

Calciomercato Roma: continua il pressing del Tottenham su Zaniolo
Fantacalcio ® SPORT

L'unico club intenzionato a mettere sul piatto una cifra del genere sembra essere proprio il Tottenham, che però vorrebbe inserire delle contropartite nella trattativa.

Nomi che non sembrano interessare alla Roma, però, che preferirebbe ricevere 50 milioni cash.

Tottenham su Zaniolo: la situazione. Per quanto riguarda il futuro di Zaniolo, l’impressione è che la Roma, davanti a una offerta da cinquanta milioni non si opporrebbe alla cessione e lascerebbe andare il centrocampista. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Secondo quanto riportato da SportItalia nei prossimi giorni è previsto un blitz di Pinto a Londra. La permanenza di Zaniolo alla Roma non è ancora sicura. (ForzaRoma.info)

22 Il Sassuolo tenta il sorpasso all' Atalanta per Andrea Pinamonti : secondo Il Corriere dello Sport , ieri i neroverdi hanno avuto un nuovo contatto con l' Inter per l'attaccante, in previsione della possibile cessione di Giacomo Raspadori (Calciomercato.com)

Nicolòè da mesi un obiettivo di mercato della. Ma la smania di Conte può risultare insostenibile per i suoi stessi dirigenti, che hanno le risorse per invertire l’ordine nella loro personalissima lista delle cose da fare" (ilBianconero)

Sportmediaset - Conte vuole a tutti i costi Zaniolo

La Roma non farà sconti per cederlo. Il futuro di Zaniolo è ancora in dubbio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sarà un possibile blitz di Pinto a Londra per trattare con gli Spurs. (Siamo la Roma)

Fuori i tifosi stravedono per lui e per questo, domenica sera, è prevedibile un’enorme ondata d’amore nei suoi confronti. E, soprattutto, i 63mila dell’Olimpico, domenica sera, avranno voce in capitolo? (La Gazzetta dello Sport)

"Antonio Conte vuole a tutti i costi Nicolò Zaniolo. Nei prossimi giorni il Tottenham formulerà un'offerta vicina ai 50 milioni di euro, proprio come da richiesta della Roma" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr