Il Tottenham non molla Zaniolo: settimana prossima vertice tra i club

Sport Mediaset SPORT

Il quesito sul suo futuro però, è stato solamente rimandato: Zaniolo deve scegliere se rimanere (e quindi aprire i negoziati per il rinnovo) oppure salutare.

Il Tottenham proporrà l'inserimento di giocatori nella trattativa, ma Tiago Pinto chiederà esclusivamente una quota cash di circa 50 milioni.

Col Tottenham è già stato fissato un appuntamento a prescindere: settimana prossima i dirigenti degli Spurs si incroceranno con quelli giallorossi per discutere dell'affare

Una cosa è certa, il profilo di Nicolò piace parecchio al Tottenham di Conte e Paratici. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La permanenza di Zaniolo alla Roma non è ancora sicura. La Juventus ormai ha abbandonato il numero 22 ma c'è l'interessamento del Tottenham. (ForzaRoma.info)

Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha dato un aggiornamento sulla situazione Zaniolo (interessa a Juve e Tottenham). "Antonio Conte vuole a tutti i costi Nicolò Zaniolo. (Tutto Juve)

22 Il Sassuolo tenta il sorpasso all' Atalanta per Andrea Pinamonti : secondo Il Corriere dello Sport , ieri i neroverdi hanno avuto un nuovo contatto con l' Inter per l'attaccante, in previsione della possibile cessione di Giacomo Raspadori (Calciomercato.com)

L'unico club intenzionato a mettere sul piatto una cifra del genere sembra essere proprio il Tottenham, che però vorrebbe inserire delle contropartite nella trattativa. Tottenham su Zaniolo: la situazione. (Fantacalcio ®)

Ma la smania di Conte può risultare insostenibile per i suoi stessi dirigenti, che hanno le risorse per invertire l’ordine nella loro personalissima lista delle cose da fare" Nicolòè da mesi un obiettivo di mercato della. (ilBianconero)

La Roma non farà sconti per cederlo. Il futuro di Zaniolo è ancora in dubbio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sarà un possibile blitz di Pinto a Londra per trattare con gli Spurs. (Siamo la Roma)